Casa di riposo C. ed E. Prandoni

RSA

L'edificio occupa il blocco centrale della struttura e si sviluppa su due piani suddivisi in vari corpi appositamente attrezzati per Ospiti non autosufficienti.

L'RSA è dotata d tutti requisiti previsti dalla normativa di riferimento e offre agli Ospiti prestazioni di servizio medico, infermieristico, fisioterapico, assistenziale, spirituale e religioso, animazione. vi è un servizio interno di ristorazione e della cura della persona con parrucchiere e pedicure. servizi di reception, sociale-amministrativo, centralino telefonico.

Le camere a disposizioni sono singole con bagno proprio o doppie, per un totale di 52 posti letto.

Numerosi spazi comuni scandiscono e promuovono l'interazione degli ospiti, sale dotate di televisione, ampio locale per riunioni e proiezioni di film, palestra, biblioteca attrezzata, e veranda sul lago.

La giornata tipo inizia con l'alzata alle ore 07.00 e l'igiene e la vestizione degli ospiti. Durante la mattina e il pomeriggio vengono svolte le attività di animazione e fisioterapia. l'assistenza medica è presente tutti i giorni per le cure del caso mentre l'assistenza infermieristica copre le 24 ore.

Nella sezione documenti è possibile scaricare i file necessari per l'ammissione in RSA e la nostra Carta dei Servizi per maggiori informazioni.

La retta giornaliera per la camera singola è di Euro 79.00
La retta giornaliera per la camera doppia è di Euro 72.00

Infermeria Infermeria

Palestra Palestra

Camera da letto Camera da letto