Casa di riposo C. ed E. Prandoni

Trasparenza

La Fondazione Casa di Riposo Cesare ed Emilio Prandoni-ONLUS riveste natura giuridica di Ente di diritto privato derivante dalla trasformazione per Legge di una Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza ed è controllata dal Comune di Torno e Milano.

n adesione al principio generale di trasparenza di cui all’art. 1 del D.Lgs. n. 33/2013, e successivamente, alla Determinazione ANAC n. 8 del 17.06.2015, Casa Prandoni rientra nella fattispecie della categoria degli enti di diritto privato in controllo pubblico, in quanto Fondazione di diritto privato il cui vertice è di nomina da parte delle pubbliche amministrazioni.

In base all’'allegato 1 della determinazione n. 8/2015 la Casa di Riposo soddisfa gli obblighi della trasparenza contenuti nel D.Lgs n. 33/2013, attraverso la pubblicazione di:

Organi di indirizzo politico

Revisore dei conti

Consulenti e collaboratori

Organigramma

Performance

Bilancio Sociale

Il responsabile per la Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione è la Direttrice dott.ssa Sonia Maria Belbusti (Nomina)

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti previsti dal D.Lgs. 33/2013 sul sito "Amministrazione Trasparente" dovranno essere inviate all'indirizzo di posta casaprandoni@casaprandoni.it con indicazione ad oggetto: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.